Epilazione anche d’estate? Si può fare!

Estate inizia l’incubo prova costume, non solo per i chili di troppo ma anche per i peli di troppo.

Epilazione laser estateChi non vorrebbe trascorrere un’intera estate con gambe, ascelle ed inguine sempre lisci? Chi non vorrebbe sbarazzarsi per sempre del pensiero della ceretta? Oltre al dolore c’è il disagio del periodo in cui i peli sono abbastanza lunghi per essere notati ma non abbastanza per essere strappati. E che dire poi dello sgradevole effetto dei peli incarniti che costringono molte donne ad indossare il pareo anche per fare una passeggiata sul bagnasciuga?

I peli di troppo possono essere dunque un altro grande rimpianto estivo: “Ah se ci avessi pensato prima e avessi prestato ascolto alle amiche quando mi suggerivano di fare un trattamento di epilazione! Ma ormai è troppo tardi. Devo aspettare l’inverno.”

Se hai fatto delle ricerche su internet o letto alcune riviste di bellezza e salute avrai scoperto che i trattamenti di epilazione a luce pulsata o a laser sono altamente sconsigliati d’estate perché c’è il rischio che producano delle macchie che sono più antiestetiche dei peli.  Mediostar Next è l’unico sistema di epilazione laser con cui non si corre questo rischio. L’epilazione laser d’estate si può fare.

Grazie alla durata breve dell’impulso, il sistema di raffreddamento della pelle e la possibilità di regolare la potenza, Mediostar Next consente di effettuare trattamenti sulle pelli scure o abbronzate, in totale sicurezza, senza effetti indesiderati.

Con Mediostarnext è dunque possibile iniziare un trattamento anche in estate e godere dei primi straordinari effetti già in questa stagione.

E allora, come si dice, “non aspettare domani (cioè l’inverno)  per fare ciò che puoi fare oggi!”  😉

27/07/2015 By Vittoria, -

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *