“Basta ceretta!” il nuovo libro di Conchi Lenguas

In questo vademecum dell’epilazione ci sono le competenze e il cuore di Conchi Lenguas, la sua ventennale esperienza nel settore e la sua contagiosa energia.
Il suo racconto professionale fa da sfondo e dà gusto ad una serie di preziosi consigli rivolti non solo a chi desidera sottoporsi ad un trattamento di epilazione laser, ma anche ai professionisti che li eseguono.
La Signora del Pelo è il soprannome di Conchi Lenguas, un simpatico riconoscimento per l’attività svolta in tutti questi anni. Conchi Lenguas ha infatti curato i primi protocolli di trattamento per il mercato italiano e ha realizzato un’intensa attività di formazione.

Proprio l’esperienza della Signora del Pelo è racchiusa nel libro BASTA CERETTA!, una guida sicura per entrare nel mondo dell’epilazione fatta non solo di informazioni sulle tecniche e tecnologie, ma composta soprattutto da esperienze personali e risposte ai dubbi più frequenti che smentiranno molte false credenze legate alla tecnica laser. 

SCARICA GRATIS IL PDF DEL LIBRO

Compila il form per scaricare gratuitamente il libro.

















Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali.